top of page

CISS - Esterno Notte al Museo della Sindone

10 aprile 2026

Sulla facciata del Museo della Sindone

in via San Domenico, 28 - Torino

1898: La Sindone inizia a rivelare alcuni suoi segreti

venerdì 10 aprile, dalle 21.00 alle 24.00


Dal 9 aprile al 2 giugno 2026 il capoluogo piemontese ospita la terza edizione di EXPOSED Torino Photo Festival. Il tema scelto per il 2026 è Mettersi a nudo:  un invito a guardare dentro di sé e oltre le apparenze, interrogando la  relazione tra identità e rappresentazione, corpo e immagine, visibile e  invisibile.

EXPOSED Torino Photo Festival è il festival internazionale di  fotografia di Torino che celebra la fotografia in tutte le sue forme e  in ogni angolo della città, unendo qualità curatoriale e partecipazione  diffusa.


ESTERNO NOTTE, il grande evento di proiezioni  all’aperto disseminate per le vie e i quartieri di Torino, uno dei  momenti pubblici più significativi delle giornate inaugurali del  Festival, nato con l’obiettivo di coinvolgere e festeggiare la  fotografia insieme alla città e ai suoi abitanti. Nella serata di venerdì 10 aprile, dalle 21.00 alle 24.00,  il capoluogo piemontese si metterà a nudo e cambierà pelle: palazzi,  muri, finestre, cortili e balconi diventeranno grandi schermi, invitando  ad alzare lo sguardo e riscoprire gli spazi quotidiani sotto una nuova  luce.

bottom of page